Che sia, quanto più possibile,

il più bel momento dell'anno

Caro amico, cliente, follower,

   

Spero davvero che questo messaggio ti trovi in salute. Queste parole, quest'anno, hanno un significato più profondo e vero rispetto al solito.

Più di ogni altra cosa, gli ultimi mesi, ci hanno insegnato che siamo tutti uguali ...

Non ti annoierò con i miei pensieri e riflessioni riguardo alla pandemia, vorrei solo che passasse in fretta e che tutti saremo presto in grado di gestire nel miglior modo possibile questo brutto ricordo.

Boudoir ha continuato ad esserci, aperto duranto il lockdown, con spedizioni e consegne a domicilio, le consulenze via Skype e i miei monologhi stralunati su Instagram. Spero almeno di aver fatto sorridere qualcuno di voi, perché non ho assolutamente intenzione di smettere !

Ci sei stato anche tu: un grazie a tutte le persone che hanno acquistato crediti per spese future, attraverso la raccolta fondi. Ha aiutato molto. Non ti dimenticare di utilizzare i tuoi voucher, se ne hai, in negozio o online ...

Poi ho iniziato un blog, si chiama THE LOUNGE, è scritto in inglese, ma c'è anche sempre un video per ogni post, dove in italiano, ti racconto tutto.

Questa newsletter di Natale non parlerà dei nostri prodotti: lo diamo per scontato che le nostre collezioni di occhiali sono il massimo. Ultimamente sto cercando di concentrarmi sempre di più sulla personalizzazione del servizio e di farti sentire il mood Boudoir anche se vivi lontano da Venezia. Già visitando il sito web , noterai l'enorme sforzo compiuto dal nostro social media manager per renderlo più piacevole da navigare.

Il negozio online è molto più facile da navigare grazie a nuove opzioni di filtro e una grafica più semplice.

I prodotti diversi dall'occhialeria, come accessori per la casa e profumi, hanno uno spazio dedicato .

Da qualche mese c'è la possibilità di prenotare un consulenza online per occhiali . Il che significa che, in diretta video, consiglio gli occhiali più adatti alle tue esigenze e aspettative, come quando quando visiti il ​​negozio. Il servizio costa 5 euro, solo per evitare finti appuntamenti, in quanto il negozio rimane chiuso per mezz'ora quando andiamo in diretta. I 5 euro verranno comunque rimborsati, anche se decidi che non è il momento giusto per acquistare nuovi occhiali. Ti prego di prenotare con uno o due giorni di anticipo, così ho tempo per contattarti e conoscere le tue esigenze e aspettative. Al momento della chiamata avrò anche una dozzina di montature pronte da mostrare. Mi presenterò su un'app chiamata ZOOM. La cosa migliore è che possiamo vederci entrambi, ma se non hai voglia di apparire in video, va bene ugualmente.

In negozio lavoriamo anche su appuntamento, quindi puoi chiamare per un appuntamento o prenotare il tuo online.

Venire in negozio è quasi impossibile per chi vive all'estero e comunque molti dei residenti restano a casa il più possibile, quindi ricorda che puoi acquistare  SCATOLE REGALO e CARTE REGALO elettroniche , per i tuoi regali direttamente dal sito.

La mia clientela è composta al 50% da stranieri, la maggior parte di loro ha conosciuto Boudoir, durante un viaggio a Venezia. Quest'anno ho visti solo pochi dei miei clienti "lontani", quindi un giorno ho pensato "pagherei loro un biglietto aereo pur di accoglierli di nuovo qui". Questa è l'idea alla base della nostra prossima campagna sui social media:

Invece di offrire sconti o spedizioni gratuite, promuoverò i viaggi ( da farsi appena sarà possibile e sicuro).

Per ogni acquisto on-line riceverai "miglia aeree" o "euro" per il volo.

Ad esempio, per ogni multiplo di € 200,00 speso, otterrai un buono di € 25,00.

I voucher verranno emessi, possibilmente con una compagnia aerea di tua scelta (aggiungi il nome della compagnia aerea, alla riga "indirizzo", se acquisti tramite e-commerce. Nel caso in cui non sia possibile, perché la compagnia aerea non emette voucher o non permette di acquistare miglia gratuite, il credito verrà riemesso per altri acquisti presso Boudoir. 

La campagna non è ancora partita,ma è già valida per i destinatari di questa newsletter ( ricordati di scrivere il nome di una compagnia aerea, ad esempio Ryanair, Volotea, Easyjet, Delta...)
I prodotti in saldo non partecipano alla promozione.
In caso di BOX/CARTA  regalo, il voucher , se non diversamente specificato, viene emesso a favore di chi compra il regalo, non di chi lo riceve.

BOUDOIR

Dorsoduro,2751

30123 VENEZIA - ITALIA

+39 041 241 0192

info@boudoir.venice.it

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